Care Lettrici, Cari Lettori,

Nuovo mese, Nuovo numero del mensile di Formazione e Cultura In-Formed ricco di spunti e novità interessanti.
Avrete modo di scoprire e riflettere sull’importanza o meno del più grande termovalorizzatore d’ Italia – quello di Acerra – che è stato oggetto di un interessante visita guidata inserita nel Corso di Alta Formazione in “Diritto e Tecniche dell’ambiente per la Transizione Ecologica”, istituito dal FORMED a.p.s. Ente di Formazione, Didattica e Cultura in convenzione con il Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” .
Proseguiremo con l’intervista allo Specialista sul “ Disagio in Adolescenza nell’Era Contemporanea” che offre spunti e consigli utili per i genitori e gli adolescenti.
Parleremo, anche di anelli di fidanzamento molto speciali … lo zaffìro di Lady Diana e della moda , mai passata , dei “gioielli profumati” da indossare in ogni occasione quale simbolo di classe e, per gli appassionati delle aste online, scopriremo le ultime tendenze del mercato.
E, poi, non mancheranno riflessioni e sensazioni raccolte dopo un viaggio a Sofia o la storia della Sicilia e del suo simbolo così come il pensiero positivo della felicità e della gentilezza .
Non c’ è In-Formed senza gli appuntamenti fissi : l’angolo della poesia come la ricetta culinaria e la vittoria strepitosa della squadra femminile Neapolis.
Che dire…è ora di leggere! Buona lettura con In-Formed.

Dr.ssa Mara Camilli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *