In-Formed Riparte!

Il mensile di Formazione e Cultura, fondato dalla Prof.ssa Vittoria Ponzetta , e diretto con professionalità dalla Dott.ssa Maria Martone fino a settembre , riparte dopo una breve pausa senza perdere né smalto né grinta .

E, tra una chiacchiera e un caffè con la vulcanica Vittoria, mi ritrovo davanti a un computer e tastiera in un ruolo nuovo e inaspettato per me.
E adesso cosa fare? che dire? come iniziare? Quali argomenti scegliere e come renderli interessanti per chi vorrà continuare a darci il suo affetto e il suo appoggio.
E, poi, tutto arriva in automatico perché , come sempre , attraverso la scrittura, diventa più semplice manifestare il proprio pensiero legato a un “ progetto” in realtà il progetto di In- Formed” che vuole favorire e stimolare l’incontro tra cultura ed informazione, con uno sguardo attendo e vigile ai nuovi orizzonti della ricerca e delle scoperte scientifiche che caratterizzano la nostra società in continua evoluzione senza per questo rinunciare ad essere strumento di diffusione di conoscenze e informazioni che abbracciano numerosi ambiti .

Anche in questo numero troverete storia e attività legate al nostro ente di formazione – visto che il giornale In-Formed fa parte della Famiglia del Formed.

E, poi, cultura, teatro, sport, le mitiche ricette, senza dimenticare tutti i nostri corrispondenti , la passione per la poesia, sorprese, anteprime …insomma ce n’è per tutti i gusti, ma “sempre fedele agli intenti e alle ambizioni che contraddistinguono il Formed, contribuire a riscrivere le modalità delle formazione con garbo e gentilezza” .
Vi aspettiamo numerosi…e non dimenticate che In-Formed riprende il suo viaggio!

 

di Dr.ssa Mara Camilli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *