AD MAIORA

Bentrovati, torniamo a scrivere di Rugby, Ottobre è un mese particolarmente importante per il nostro Club Amatori Napoli Rugby, tutti i nostri atleti ritornano in campo dopo la pausa estiva e dopo una stagione che li ha visti protagonisti di una difficile annata.
La grande famiglia degli “Amatori Rugby Napoli” ha ricominciato partendo dalla Under 16, quest’anno parzialmente rinnovata, con i giovani atleti saliti dalla Under 14 ai quali facciamo un grande in bocca al lupo, in compagnia dei “veterani” anno 2009.
I nostri ragazzi del 2008 sono saliti in Under 18 e la scorsa domenica hanno vinto il loro primo incontro. Anche all’Under 18 vanno i nostri migliori auguri.
La prima squadra, fiore all’occhiello del Club insieme con la squadra femminile, le splendide ragazze del Neapolis, sono impegnati nell’inizio del campionato, siamo certi che il grande cuore dei nostri atleti affronterà con onore le sfide future, come è accaduto nella prima giornata di Campionato, che ha visto vittoriosa la serie A maschile.
Per il prossimo weekend ci aspettano altri impegni ufficiali, tra cui la prima partita di Campionato della Under 16 che giocherà in casa; a seguire la partita della Cadetta ed infine la partita della serie A maschile. Da non dimenticare l’incontro con gli “Implaccabili”, una fortissima e determinata squadra che ogni anno ci allieta con una giornata di placcaggi e tenerezza.

Ma per raccontarvi di questo evento aspetterò la prossima uscita.
Continuate a leggere del Rugby perché quest’anno vi faremo sognare ancora, nella magica cornice del nostro campo, con tante iniziative coinvolgenti.

di Ilaria D’Agostino,

corrispondente da Napoli.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *